La Rimessa Ferroviaria Torna in produzione!

La Rimessa Ferroviaria, il nome dice tutto. Chi bazzica su questo simulatore di treno dal l’ epoca del lancio conosce L.R.F, da sempre in prima linea nella creazione di rotabili per Train Simulator201X vanta la pubblicazione di diverso materiale italiano free, ormai forse un po datato come realizzazione per la versione attuale di TS, ma sempre funzionante e di quasi presenza fissa in moltissimi scenari.

Le creazioni della Rimessa Ferroviaria sono uscite sotto diversi provider, alcuni sotto Aln668GTT, sicuramente il più conosciuto.

Successivamente a queste pubblicazioni ci fu uno stop, nel mondo di railworks è successo diverse volte, si cresce, le situazioni della vita cambiano continuamente, il lavoro, la famiglia o semplicemente interessi che si spostano su altri obiettivi.

E purtroppo come spesso accade questi fantastici rotabili non furono più disponibili per il download,  i siti web chiudono e tutto il materiale in esso contenuti va offline insieme al sito che li distribuiva.

Tuttavia nell’ambiente sono rimasti molto conosciuti e richiesti, le richieste di invio abbastanza frequenti mi hanno spinto a contattare l’ autore dei rotabili originali, esattamente come ho fatto per i rotabili dell’ allora Anemone Lab, ritornati piacevolmente disponibili dopo l’ accordo con L’ autore..

Anche in questo caso l’ accordo con l’ autore ha permesso di pubblicare su questo sito i preziosi rotabili che ho custodito in diversi archivi di sicurezza, sparpagliati tra computer e hard disk online, collezione che a dire il vero devo terminare di mettere online( nei prossimi giorni grazie alle meritate ferie ).

Il ritorno!


Da qualche settimana ho ripreso i contatti con l’ autore che ha espresso la volontà di tornare a produrre fantastici rotabili per Train Simulator 2019, rimettendo mano ai vecchi progetti non pubblicati,o creandone di nuovi, e devo dire che la cosa mi ha fatto un enorme piacere.

Senza dover attendere più di tanto hanno preso vita i prima progetti.

Si tratta di Rotabili che mancano al panorama italiano di Railworks e che fanno la loro gran bella figura sulle nostre rotaie simulate preferite

A questo punto non mi resta che ringraziare l’ autore per la sua ritrovata passione

e per la volontà di condividere il suo lavoro con la Comunità Italiana di Railworks.

Vi invito a seguire con regolarità la pagina web della Rimessa Ferroviaria per rimanere aggiornati sulle ultime uscite

perchè le sorprese non mancheranno come conferma questa ultima foto dell’ articolo

La Rimessa Ferroviaria

Please follow and like us:
fb-share-icon
Facebook