FS ETR 500 versione 2.0 per Ts2018

Ciao appassionati di Ts2018, oggi sono a qui a presentarvi il nuovo FS ETR 500 versione 2.0 editato dal mio amico Tony, per Train Simulator 2018.

E’ doveroso premettere che il modello ha un 3d favoloso ma non aspettatevi qualcosa di preciso e tecnico come le produzioni di ChrisTrain e RSSLO, il rotabile manca ancora di uno script vero e proprio e le funzioni cabina sono ridotte al semplice avvio treno e comandi generali, contiene diversi dettagli da sistemare.

Tuttavia è un modello pronto per TSW ( se mai uscirà un editor ) come complessità poligonale,  è nato da tante ore di passione e lavoro e il progettista sta lavorando per migliorare ulteriormente il modello

L’ ETR 500 è il primo treno ad alta velocità a cassa non oscillante e malgrado il nome che farebbe pensare ad un elettrotreno, non lo è, nel senso che la potenza non è distribuita su più motori come sugli elettrotreni Alstom o Siemens, ma ha una motrice in testa ed una in coda configurate per la doppia trazione simmetrica.

La composizione del convoglio è bloccata e dal 2008 il treno si presenta con una motrice di testa, undici carrozze di vari servizi tra cui una bistrot e una motrice di coda per un totale di tredici unità per singolo convoglio.

Il rotabile è completamente gratuito nella sua colorazione più famosa, Frecciarossa AV

potrete scaricare il modello da qui

http://www.rotabili-italiani.org/dwlarea/m1aran/ETR500_FR_AV.rar

Se il modello vi piace, credete nelle potenzialità del suo autore e desiderate aiutare questo progetto, potete effettuare una donazione a questo indirizzo, le donazioni sono state divise in tre tagli, piccola media e maxi.

https://paypal.me/pools/c/84r363s8Cf

A seconda della donazione  l’ autore vi ringrazierà con livree aggiuntive non disponibili nel free download

Una livrea aggiuntiva Bianco-Verde-Nera per una piccola donazione!

Con una donazione media avrete 4 livree disponibili di cui una già compresa nel modello free download.

Con una donazione Maxi avrete a disposizione tutte le livree circolanti di questo treno, esattamente 6 versioni differenti nella colorazione, entrerete a far parte della squadra beta tester dei successivi modelli creati dall’autore.

Tutti i dettagli li troverete nel file Istruzioni.pdf contenuto nella versione Free.

Se amate questo gioco, sostenete i piccoli creatori di rotabili come il grande Tony!

E in corso la creazione di uno scenario contenente la versione free di questo rotabile, visitate la pagina download nei prossimi giorni!

Re-Aggiornamento: E’ online il primo scenario con l’ ETR 500 V2.0 nella pagina download

Aggiornamento: tutti gli utenti donatori riceveranno gli update DLC1 e DLC2  dallo sviluppatore!

Qui di seguito il sito del creatore del rotabile

http://trainsimmodeltony.altervista.org/

Please follow and like us:
fb-share-icon
Facebook