15 Risposte a “Brescia-Iseo 1.4 per TS2018”

  1. Bella linea, ho solo un problema:
    mi mancano l’iveco city class01 di aln668 GTT e il trackrules jt_track_rule_modern di JustTrains, oltre alle tratte Colonia koblenz e Exeter Kingswear, però non citate nel readme.

        1. Il gruppo è Privato non pubblico, l’ amministrazione si riserva il diritto di escludere le persone che non ritiene idonee a far parte della comunità interna al gruppo.

  2. Ciao a tutti !

    Non riesco a creare un scenario “quick drive ” non si vede neanche la linea ferroviaria nel editore , premendo (tasto 9) … un idea ?

    Grazie
    Silvio Spampinato

    1. ciao Silvio la rotta Brescia Iseo 1.4 è un aggiornamento della brescia Iseo 1.0. Vai su amicitreni scarica ed installa la brescia Iseo 1.0 e poi aggiornala alla 1.4.

  3. Gentilissimo sarebbe Utile avere i link delle tratte che occorrono e anche dei rotabili, questo è un mondo in rapido aggiornamento e alcune tratte non si trovano più al loro posto. Ad es la Torino Modane è stata sostituita dalla http://www.codadeltreno.com/it/sfm-torino-1-0-rilasciata/
    La nettuno Campoleone ha anche un aggiornamento che si chiama Pomezia Campoleone con relativa Patch…
    Grazie della gentilezza!

    1. TrainSimItalia è un semplice sito di pubblicazione contenuti per Train Simulator 2020 della Dovetail Games. La tratta Torino-Bardonecchia non è affatto stata sostituita dalla SFM-Torino. Il download della Torino-Bardonecchia 1.2 è ancora disponibile sul sito di Rotabili Italiani, area itinerari reali. La Nettuno-Campoleone di Tiziano Baldo è una rotta, La Pomezia- Nettuno non è affatto un aggiornamento della precedente ma una rotta a se, sviluppata da un altro autore. Io sono gentilissimo ma non ho tempo infinito, se vuole rimanere aggiornato su quello che le occorre, le basta fare la cosa più semplice al mondo, LEGGERE, perda il suo tempo per informarsi, cercare, scaricare i pacchetti necessari per rendere efficiente la simulazione. Cordiali Saluti.

  4. I’m really enjoying the theme/design of your site.
    Do you ever run into any internet browser compatibility problems?
    A number of my blog visitors have complained about my blog not working correctly in Explorer but looks great in Firefox.

    Do you have any advice to help fix this problem?

    1. hello thank you actually everything is pre-packaged with wordpress. No I have never had problems with internet explorer and I have never received any reports. I usually use chrome / chromium browser for any operation, I suppose it’s an internet explorer problem. I suggest that you tell your customers to use updated versions of the Edge type browser or switch to another navigation system.

  5. bellissima route! provata e funzionante perfettamente. Ho un solo problema. nonostante abbia il GTW di Christrains con i repaint di SimTreni, il gioco al caricamento di una activity mi dice che la composizione è mancante. c’è una soluzione a questo problema?

    1. si ti conviene scaricati il programma locoSwap lo trovi su rail-sim-DE. E’ molto semplice e ti permette di verificare se in uno scenario mancano i rotabili richiesti, l’ errore che hai riportato probabilmente è riferito a qualche rotabile che ti manca o che possiedi in versione più recente. Attraverso quel programmino puoi provare a sostituire i rotabili che eventualmente fossero segnalati assenti o non uguali a quelli in tuo possesso.

  6. Salve, ho un problema con questa tratta.
    Prima di installare questa versione, ho installato la V 1.0
    Come scritto nel Readme ho scaricato la SFM, la Ferrara-Rimini (che non va) e la Nettuno-Campoleone, ma in gioco la Brescia-Iseo non mi parte, mi esce sempre un messaggio di Edit, inoltre manca tutto il paesaggio con i binari ecc.. quindi anche se cambio composizione non funziona ugualmente, come posso risolvere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook