Train Simulator 2018

Ultime ore di vita per la Versione 59.2 di Train Simulator 2017. Il 16 Novembre verrà ufficialmente rilasciato Train Simulator 2018, come aggiornamento per la versione 2017 e come Standalone.

Nel pacchetto TS2018 saranno comprese queste rotte inedite:

Mittenwaldbahn: Garmisch-Partenkirchen – Innsbruck

Il Mittenwaldbahn  presenta il percorso di 58 km tra Garmisch-Partenkirchen Hbf e Innsbruck Hbf, completo di scenari di Carriera e Railfan ed i rotabili DB BR 442 in livrea DB Regio e l’ÖBB 2016

Penisola Corridoio: San Francisco – San Jose

Il percorso della Corridoio Peninsula  si estende su più di 47 miglia di tracce multiple tra la stazione 4TH e King Street di San Francisco, l’elegante stazione di Diridon di San Jose, e più di 20 stazioni intermedie servite da Caltrain dalla cabina della rakish Motive Power, Inc. (MPI) “MPXpress”MP36PH-3C diesels e Bombardier Bi-Level.

 

North Wales Coastal: Crewe – Castello di Llandudno e Conwy

La linea di Holyhead, è una linea turistica che serve località balneari di   Rhyl, Colwyn Bay e lungo il ramo di Llandudno, . Senza dubbio, il punto più iconico e storico lungo la linea è la sua vicinanza al Castello di Conwy; Visiteremo Costa del Galles del Nord  dalla cabina della Virgin Trains Class 221 ‘Super Voyager’, insieme alla BR Class 175 e BR Classe 158 del Arriva Train Wales. Scenari di carriera e Railfan !

Cosa Aspettarci?

Sicuramente un aggiornamento dalla versione 2017 del motore di gioco, indipendente dall’acquisto della nuova versione,mentre i menù e le finestre di interfaccia si aggiorneranno solo all’acquisto della nuova versione.

Speriamo in un aggiornamento del motore di gioco volto a limitare i crash da occupazione di memoria. Il simulatore nato e progettato per sistemi a 32 bit, arriva frequentemente ad occupare tutta la memoria Ram disponibile dal sistema operativo per i programmi a 32 bit ( 3,50/3,70 Gbyte ).

Quando questo accade il simulatore  crasha inevitabilmente, nei mesi scorsi produttori indipendenti hanno rilasciato pacchetti di ottimizzazione memoria per il simulatore atti a prevenire o quantomeno limitare questo fenomeno.

Ci aspettiamo che funzione venga implementata nel simulatore senza costringerci all’acquisto o integrazione di pacchetti esterni.

Please follow and like us:
fb-share-icon
Facebook