Accessori

Catenaria Versione 5 by Raffaele Capaldo

Pacchetto comprendente le mensole Omnia usatein italia

Leggere attentamente il readme contenuto nel pacchetto

Downlaod

 


Catenaria Sezionamento Pack 1.0 by Fabio Torchia

Pacchetto edito da Fabio Torchia che comprende Portali componibili, Staffa segnaletica e Staffa Mensola e 13 diverse mensole speciali e di sezionamento.

Leggere attentamente il readme incluso nel pacchetto.

Download


Br 193 KTrains Doors Control Script (By Dominick Chaulopka)

Riceviamo e pubblichiamo volentieri lo script per il telecomando delle porte (TB0/TBS) per la sopracitata locomotiva

Descrizione

Dopo essersi fermati alla piattaforma e aver attivato l’ingresso dei passeggeri con il tasto T, sarà necessario sbloccare la porta dalla locomotiva. Solo dopo che saranno sbloccati la porta si aprirà fisicamente. Durante questo, è possibile bloccare e chiudere in qualsiasi momento da remoto. Pak offre anche due opzioni (regolabili nello script):

a/ la porta è completamente telecomandata e dopo l’arrivo dei passeggeri è necessario chiuderla manualmente

b/ è simulato per essere chiuso dal treno che parte dal set, la porta si chiude da sola dopo la fine della scheda. Nel caso di Vectron non bisogna fare nulla, nel caso di WTB x6x bisogna passare l’interruttore della porta in posizione bloccata.

Le istruzioni per l’impostazione sono scritte direttamente nel copione, insomma:

Il Blueprint del veicolo deve contenere PorteOpenCloseLeft/DoorsOpenClosaRight controller (classic u os. auto), avranno un elemento di animazione esterna, ma non ci sarà animazione. L’animazione della porta deve essere chiamata DoorsLeft/DoorsRight. Tutto il resto è già sull’autore di una particolare auto che ha bisogno di dopo.

Download


 

Facebook